Questo blog va rimosso perché danneggia l'immagine di Camogli?

martedì 2 ottobre 2012

Prostituzione legalizzata a Camogli. Comincia una nuova epoca

Terminato finalmente il lungo iter burocratico. A Camogli e nelle frazioni di Ruta, San Rocco e San Fruttuoso, la prostituzione è legale! Il Comune autonomo di Camogli (GE) ha deciso: per un periodo test di tre anni, all'interno del territorio, a partire da 1 ottobre 2012 la pratica della prostituzione è permessa e regolamentata.

Incontenibili le reazioni di gioia dei commercianti che stavano vivendo un periodo di crisi senza precedenti. Alcuni hanno deciso di riqualificarsi e offrire sesso a pagamento, altri continueranno con la loro attività originaria sperando nell'indotto.

A lamentarsi è, prevedibilmente, la Chiesa. Secondo il parroco del paesino ligure “Dio non abiterà più qui!”. Per gli esperti, però, il PIL di Camogli potrebbe aumentare del 980% e la disoccupazione ridursi a zero.

Al momento, a prostituirsi sono soprattutto ragazze asiatiche, ma si pensa che nel giro di qualche mese anche le italiane, spinte dalla crisi, decidano di dedicarsi a questa professione non poco remunerativa. Questo blog vuole analizzare e illustrare i cambiamenti sociali, le problematiche e i benefici sorti a Camogli dopo questa vera e propria rivoluzione. E vuole farlo in modo seo oriented.