Questo blog va rimosso perché danneggia l'immagine di Camogli?

giovedì 8 novembre 2012

Comunicato di Camogli Paese del Sesso

AL MOMENTO I CONTENUTI SCOTTANTI DEL BLOG SONO STATI RIMOSSI IN QUANTO SONO STATE INTRAPRESE AZIONI LEGALI NEI NOSTRI CONFRONTI. SE RITENETE CHE SIA UNA DECISIONE INGIUSTA CHE LEDE IL DIRITTO DI IRONIA E DI SATIRA, FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAMOGLI TELEFONANDO, MANDANDO MAIL A CHI DI PROPOSITO O METTENDO COMMENTI A QUESTO POST

SE RITENETE INVECE CHE SIA GIUSTO CENSURARE IL SITO, RALLEGRATEVI, GIOITE, GIUSTIZIA E' FATTA. SIETE RIUSCITI MOMENTANEAMENTE A FARCI TACERE. SENTITEVI PALADINI DELLA MORALITA'.

NATURALMENTE PER NOI NON FINISCE QUA. CI PREPARIAMO A DIFENDERCI AL MEGLIO (SI AVVICINANO ANCHE LE ELEZIONI). RESTATE AGGIORNATI SULLE NOSTRE INIZIATIVE TRAMITE LA PAGINA FACEBOOK E PER CONSIGLI, CRITICHE, SUGGERIMENTI, CONTINUATE A SCRIVERE ALLA MAIL

intimamentekatia@gmail.com

SENTITEVI VIVI E LIBERI.

UN ABBRACCIO

LA REDAZIONE


8 commenti:

  1. Anonimo20:29

    almeno avete fatto pubblicità a un paese di morti viventi, compreso chi ci amministra....spreo che riapriate al più presto perchè mi sono divertita troppo in questi giorni.
    Lorena

    RispondiElimina
  2. Anonimo21:07

    Azioni legali per cosa? Per avere fatto un sito con dei fotomontaggi demenziali? Per esservi inventati una manifestazione che chiaramente non avrà mai luogo? Che tristezza. A me sembra che qui la pessima figura la stia facendo il sindaco o chi per esso: che qui ci si è solo tutti fatti quattro risate - e se l'è fatte anche chi ci abita a Camogli - e di sicuro Camogli non diventa brutta o perde turisti perché ci avete scherzato sopra, anzi!

    Prendersi meno sul serio e fare un sorriso di più sono di solito un buon modo per rendersi simpatici: pare che qualcuno non l'abbia capito. Peccato: in ogni caso non verrò mai più a Camogli. La prossima volta andrò alle Cinque Terre, in Toscana, ovunque ma non in un luogo amministrato da persone così prive di senso dell'umorismo.

    RispondiElimina
  3. Anonimo23:16

    Nente sesso, siamo camogliesi!

    RispondiElimina
  4. Anonimo18:34

    Se fosse vera, la storia della denuncia, allora che sia un chiaro monito per gli abitanti di Camogli: continuate a votare questi politici incompetenti che non sanno distinguere il vero dal falso, che non sanno vedere al di là del proprio naso,che non distinguono uno scherzo stupido da un affronto, che piuttosto che mandare una mail chiedendo di rimuovere i contenuti minacciano di sguinzagliare i legali. C'è bisogno di gente nuova, non di ultrasessantenni ancora legati ad una visione del mondo ottocentesca, bigotti e democristiani. Altrimenti Camogli morirà con loro!

    RispondiElimina
  5. Anonimo11:10

    Che triste che vi abbiano costretto a questa azione. :S
    E che poco senso dell'ironia...

    RispondiElimina
  6. Anonimo13:34

    Il vero problema è che Camogli è abitato in maggior parte da anziani e soprattutto da FALSI residenti che vogliono che il borgo rimanga così (morto) e quindi votano i bigotti che fanno ciò, sicuramente non votano chi potrebbe dare una svolta alla vita ed al commercio dello stesso.

    RispondiElimina
  7. Anonimo13:05

    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  8. Anonimo14:14

    per rianimare questo paese hanno fatto un presepe itinerante.......on venite a vederlo......è un'oscenità ed inquietantissimo

    RispondiElimina

Raccontaci la tua, ti prenderemo in considerazione