Questo blog va rimosso perché danneggia l'immagine di Camogli?

mercoledì 7 novembre 2012

UNA PRECISAZIONE

Camogli Paese del Sesso torna online e visibile a tutti per una precisazione: si tratta di un sito satirico, ideato con lo scopo di divertire. Nonostante quello che si possa pensare vedendo le immagini, la prostituzione a Camogli non è legale, non esistono centri massaggi e go go bar, il video non è stato relamente girato sul monte di Portofino, Renzo Bossi non è solito accompagnarsi con ragazze asiatiche e le padelle verranno ancora utilizzate per la Sagra del Pesce fino a quando ci saranno pesci in mare, dopodiché saranno utilizzati quelli di allevamento.

Ma era il caso di precisarlo? Possibile che ci sia qualcuno con un modo di pensare così vetusto e bigotto che crede che questo scherzo sia di cattivo gusto e porti ad un ritorno di immagine negativo per Camogli? Chi è che secondo voi farà la figuraccia con questa storia contattando i propri legali?

Chi gestisce questo sito vive in buona parte a Camogli e ama Camogli più di ogni altra cosa. La tristezza di vedere un paese deserto dal lunedì al venerdì però è tanta e per questo ha deciso di scherzarci sopra. Se qualcuno ritenesse di essere insultato o di vedere i propri affari compromessi da uno di questi post lo segnali alla redazione e verrà rimosso. Occupiamoci di cose più serie, piuttosto.

La redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Raccontaci la tua, ti prenderemo in considerazione